Quando si tratta di Giulia De Lellis e Tony Effe, le indiscrezioni non mancano mai. La loro storia è sempre stata accompagnata dal gossip: ancora prima che , già c’erano i paparazzi e i settimanali che facevano di tutto pur di accapparrarsi uno scoop. Quando poi sono iniziate a circolare le voci su , gli articoli su di loro sono aumentati ulteriormente.
Abbiamo letto di tutto, persino che la gravidanza fosse finta, ma che Giulia avesse diffuso , solo per rubare la scena ad altre influencer rivali. In alcuni casi, lei aveva dato le dovute smentite.
Con grande tranquillità, rispondendo a un commento di una sua follower, aveva spiegato che la maggior parte degli articoli che uscivano su di lei e Tony , semplicemente perché citavano dichiarazioni di fonti a loro vicine. Giulia aveva spiegato che non è abituata a circondarsi di persone che poi vanno a spifferare in giro i suoi fatti privati. “Se i nostri amici raccontassero i fatti nostri, non sarebbero nostri amici”, aveva detto.
Giulia De Lellis e Tony Effe sono in crisi
Le smentite, ovviamente, non hanno mai fermato del tutto il gossip. Di recente è tornata in auge la voce che Giulia e Tony, a pochi mesi dalla nascita della loro prima figlia Priscilla, siano già in crisi. L’ultima volta che se ne era parlato era a fine giugno, dopo un articolo di Chi Magazine, poi prontamente smentito .
Ora è tornato sull’argomento Alessandro Rosica. Secondo il blogger, Giulia si sarebbe “pentita” e che, dopo il parto, ufficializzeranno la loro separazione. Rosica è lapidario: “Annunceranno la fine, che poi non c’è mai stato un inizio”.