Magazine RDS

Giulia De Lellis e il cambio di look che non ti aspetti: il nuovo colore le sta benissimo

Giulia De Lellis ha stupito i suoi follower di Instagram con un cambio di look davvero inaspettato. Giulia sta vivendo un momento molto sereno della sua vita: archiviata la rottura con Andrea Damante, oggi è felicemente fidanzata con l’imprenditore Carlo Beretta.



Ora ha lasciato tutti senza parole, stravolgendo i suoi capelli. Ha abbandonato momentaneamente il suo classico castano scuro per concedersi un colore più sfumato e chiaro. Il cambio è piaciuto molto ai suoi follower, ad oggi oltre 5 milioni, il post ha subito raccolto più di 200.000 “mi piace”. È meno sereno invece il rapporto con alcuni hater che le hanno mandato messaggi molto sgradevoli.

“Sono sconvolta: la stupidità, ma soprattutto la cattiveria, quest’invidia, di alcune donne di successo (chi più, chi meno, però mi viene da dire sì, di successo), ma con famiglie, felici, situazioni anche molto positive. Non faccio nomi perché non mi sembra molto elegante per loro, ma anche per me” – ha detto Giulia De Lellis nelle sue Instagram Stories – “Che brutto deve essere provare questo sentimento di invidia. Poi l’invidia vi fa diventare cattivi e brutti e poi avete anche una certa età, quindi si vi imbruttite diventate vecchie, quindi dico… ma chi ve lo fa fare? Godetevi la vostra meravigliosa vita, la vostra vita fortunata da privilegiate, invece di guardare sempre le altre donne, le altre ragazze. Focalizzatevi su voi stesse e sulle vostre cose… Sarà che la mia famiglia mi ha dato tanti altri valori e questo proprio non lo conosco, quindi magari faccio fatica io a comprendere, però che tristezza!”.



Foto: Giulia De Lellis, LaPresse