Giorgia Surina spiazza tutti e pubblica sul suo profilo facebook una foto di lei in bianco con scritto:
“Non c’è niente di più bello di una donna in rinascita. Non c’è niente di più bello di una donna, quando si rialza. Dopo la caduta. Dopo la tempesta. E ritorna più forte e bella di prima. Con qualche cicatrice in più sul cuore. Sotto la pelle. Ma con la voglia di spaccare il mondo. Solo con un un sorriso”.
E’ durato solo un anno e mezzo il suo matrimonio d’amore con Nicolas Vaporidis celebrato a Mikonos.
E’ finito un anno fa e solo ora Giorgia Surina sembra riprendersi davvero.
Tornata single da un anno, sembra finalmente una donna in rinascita.
L’attrice e presentatrice milanese ha compiuto 40 anni ed è pronta ad andare avanti.
A dicembre aveva detto sul suo matrimonio:
“Questo posto mi aiuta a far scivolare dei pensieri. E uno di questi è una delle ultime delusione, forse una delle più grandi, il matrimonio che non ha funzionato. Non ne ho mai parlato fino ad ora. Per rispetto. Rispetto di una cosa che comunque ho preso seriamente, che ho voluto fare convinta di volerlo fare. Ho dovuto accettare, pazienza: è andata così. Questa avventura di ‘Ballando’ mi sta aiutando ad aprire altre porte e a fidarmi di nuovo”.
E’ stato un grande dolore, una sconfitta, una delusione. Quando cose così accadono, però, bisogna essere pronti a rialzarsi e a camminare di nuovo.
Al momento non si sa se ci sia già un nuovo amore per lei, ma di sicuro c’è una presa di coscienza, la volontà di farcela e rialzarsi e un nuovo equilibrio.
Auguriamo alla bella Giorgia Surina, fra i protagonisti di Ballando con le stelle, di trovare presto un nuovo amore, ma di essere felice così, perché è già una donna molto fortunata.