Magazine RDS

Ginervra Lamborghini entra nel cast del GF Vip: ecco la reazione di sua sorella Elettra

Pare che tra Elettra e Ginervra Lamborghini ci sia un rapporto un po’ complicato. La cantante aveva deciso di non invitare la sorella al suo matrimonio celebrato a fine settembre. Ospite di Verissimo, Elettra aveva poi spiegato di avere un carattere molto diverso da Ginevra e poteva capitare qualche bisticcio ogni tanto, chiarendo però che aveva un legame forte con lei e che le tensioni si erano appianate.


Ora ha fatto notizia la reazione dell’entrata di Ginevra nel cast del GF Vip. Pare che Elettra abbia accolto la scelta della sorella con un certo distacco. A svelarlo è stato lo stesso Alfonso Signorini: “Quando avevo annunciato l’ingresso in Casa di Cristiano Malgioglio, Elettra Lamborghini lo aveva contattato e gli aveva detto: Vengo a portarti il panettone per Natale.” – ha detto il conduttore – “Cristiano, che non si tiene un cecio in bocca, le ha risposto ‘Grazie! Ma lo sai che nella casa troverò anche tua sorella? Lei gli ha risposto: Io vengo a portare il panettone a te.


Una risposta così fredda farebbe intuire che le sorelle Lamborghini stiano passando nuovamente un momento burrascoso. Al momento, sia Elettra che Ginervra, hanno preferito non commentare il gossip.



Foto: Elettra e Ginevra Lamborghini (Instagram, Instagram)