Magazine RDS

GaLeotta fu la festa di Diletta: Iannone svela i retroscena dell’amore con Elodie


Quando si parla di Elodie e Andrea Iannone i gossip si sprecano, secondo gli esperti di gossip la coppia sarebbe sempre in crisi con casi di tradimenti in ogni dove, tra presunti baci, foto di altre donne e mancate apparizioni per eventi mondani che farebbero dubitare del supporto reciproco. Ma questa volta a far parlare della coppia non è nulla di tutto ciò.


L’intervista di Iannone che smentisce le voci di crisi


Andrea Iannone di recente ha rilasciato un’intervista in cui ha ripercorso lo storico della loro relazione, segnalando le tappe più importanti e ripercorrendo i momenti più significativi come il giorno in cui si sono messi insieme. Parole al miele del motociclista verso Elodie, che al momento scacciano qualsiasi dubbio nato dal gossip.


“Ci siamo conosciuti in Puglia al compleanno di un amico in comune, è scattata immediatamente una roba così” ha esordito Andrea, “Via via lei aveva questa relazione quindi si è prima lasciata; non è mai successo niente e ci siamo sempre rispettati.” Per rispondere alla domanda su quando si è reso conto che la storia fosse una cosa seria, ha risposto d’istinto: “Subito, è successo e poi al compleanno di Diletta (Leotta, ndr) ci siamo fidanzati”.


Poi si lascia andare a qualche commento sul loro rapporto, che è molto naturale, sono d’accordo su tutto. Alla fine sottolinea quanto è stato fortunato ad incontrarla: “Lei mi ha preso in un momento difficile ma anche di rinascita, sicuramente è stata importante. In un momento complesso lei è stata l’alba, l’arrivo del sole.”