Che circolino notizie di gossip attorno a Francesco Totti non è certo una novità, soprattutto quando c’entra in qualche modo la compagna Noemi Bocchi, ma era da tempo che non si sentiva parlare della coppia.
Le ultime, poi, erano tutte dedicate alle presunte tensioni con i figli – in primis con , ma pare che anche con – e agli strascichi della battaglia legale con Ilari Blasi in merito alla separazione.
Con Noemi sembrava che le cose andassero a gonfie vele. I follower di Totti erano persino preoccupati per quanto il loro “capitano” si mostrasse preso da lei (al punto da pubblicare sui social). Per non parlare poi dei tanti gossip sulle presunte gravidanze – – e sul loro desiderio di e allargare la loro famiglia.
Ora, invece, stanno arrivando indizi del tutto diversi. L’opinionista Deianira Marzano ha pubblicato il messaggio di una follower che ha notato che la Bocchi ha smesso di indossare il prezioso anello . In più, è da tempo che i due non pubblicano foto insieme sui social.
Francesco Totti e Noemi Bocchi si stanno lasciando?
Al giorno d’oggi per i VIP è normale essere coinvolti in e abbiamo assistito a intere soap opera solo per qualche like di troppo su Instagram o dati per certi nuovi figli in arrivo solo per una piega di troppo del vestito. È normale, quindi, che anche questi nuovi gossip vadano presi con le pinze.
Certo è che le ultime su Totti non sono mai state così esaltanti. Da mesi il calciatore viene descritto come “” e scoraggiato per come si sta prolungando la separazione dall’ex moglie: questi presunti nuovi problemi con Noemi di sicuro faranno ulteriormente preoccupare i suoi fan.