Mentre tutte le notizie di gossip sono dedicate a Ilary Blasi e fatta dal compagno Bastian Müller a Parigi, quelle su Francesco Totti sono decisamente meno romantiche.
Da qualche giorno sta circolando la voce che le cose tra lui e la nuova compagna Noemi Bocchi non vadano così bene. I follower del calciatore hanno iniziato a notare che da parecchio i due non e che lei avrebbe addirittura smesso di portare il costoso anello regalatole da Totti .
Ora Deianira Marzano ha riportato altre indiscrezioni. Secondo l’esperta di gossip i due avrebbero litigato per “colpa” del .. Totti avrebbe partecipato al reality per divertirsi un po’, ma Noemi non gliel’avrebbe permesso. Altri follower della Marzano, poi, sostengono che avrebbero influito anche “le tante avance” che l’ex calciatore avrebbe fatto ad altre donne.
Francesco Totti e Noemi Bocchi: i nuovi gossip sulla crisi verranno confermati?
Ovviamente i diretti interessati, come hanno già fatto in passato, non hanno commentato i gossip ed è giusto prendere queste indiscrezioni con le dovute distanze. Il fatto che Francesco Totti potesse essere davvero preso in considerazione per il Grande Fratello è sempre sembrato, per gli addetti ai lavori, “fantatelevisione”. In pochi davano credito all’ipotesi che Ilary Blasi avesse accettato di condurre l’edizione del GF VIP sapendo che nel cast ci sarebbe stato il suo ex marito.
È altrettanto vero, però, che negli scorsi mesi Totti aveva fatto diversi video, a metà tra il romantico e l’imbarazzante, per dimostrare tutto il suo amore nei confronti di Noemi. Ora questo silenzio, che continua ormai da diversi giorni, sta creando parecchi dubbi sulla loro coppia.