Francesca Fialdini, dopo il successo con Ballando con le Stelle, che l’ha vista protagonista fino alla fine conquistando un secondo posto dietro soltanto alla vincitrice Andrea Delogu, continua a far parlare di sé. Per entrambe si era parlato di rivederle a Sanremo, ma al momento . Francesca, nel frattempo sempre molto riservata, ha sorpreso i propri fan.
L’abito da sposa che ha stupito tutti
Domenica scorsa la conduttrice di Da noi… a ruota libera ha stupito tutti quando si è presentata vestita con un abito nunziale, che il re delle cerimonie Enzo Miccio ha messo appunto impiegando sul volto di Francesca un velo trasparente, ricamato lungo i bordi con un bellissimo pizzo. Fin da subito tutti si sono chiesti se l’abito avesse a che fare con la vita privata della padrona di casa del programma.
In realtà, ad aspettarla su un immaginario altare non si sa con certezza chi ci possa essere. Da tempo si parla di Milo Brunetti, noto odontoiatra di Lecco, come suo storico compagno. Ma la Fialdini tiene molto alla sua privacy e non ha mai confermato o smentito alcun tipo di gossip, anche quando alcuni rumor avevano messo in dubbio la continuità del loro rapporto.
Ma al di là delle ultime notizie di gossip, l’ingresso in abito da sposa di Francesca Fialdini si è trattato solamente di un modo per intrattenere il proprio pubblico e soprattutto per mettersi in gioco. La conduttrice ha dimostrato con simpatia come non bisogna tenere conto del giudizio altrui e l’importanza di esprimersi liberamente, nonostante la pressione sociale.
L’episodio ha inoltre mostrato un lato più leggero e giocoso della Fialdini, che non teme di sperimentare e divertirsi davanti alle telecamere. I fan hanno reagito con entusiasmo, commentando positivamente la spontaneità e la genuinità della conduttrice, confermando ancora una volta il suo grande seguito e il rapporto speciale con il pubblico.