Magazine RDS

Filippa Lagerback, il bellissimo messaggio per la figlia Stella Bossari che va a convivere

Stella Bossari, figlia di Daniele Bossari e Filippa Lagerback, lascia la casa dei genitori a Varese per trasferirsi a Milano in compagnia del suo fidanzato Riccardo.

Stella, da poco 18enne e neo diplomata alla Scuola Europea di Varese, è pronta per una nuova avventura nel capoluogo lombardo, dove potrà proseguire la sua carriera da modella. L’appartamento è stato arredato con l’aiuto di papà e mamma, che ha documentato attraverso le Instagram Stories il trasloco della figlia, accompagnandolo a una serie di emozioni comprensibili per un genitore che vede la propria “piccola” andare via di casa.


“A 18 anni ho fatto una valigia, partendo per Milano per un anno sabbatico, prima dell’università – ha scritto -. Se avessi saputo di stare via 30 anni (trenta! questo settembre l’anniversario!) forse avrei preso almeno due o di più, come te cuore mio. Buona fortuna amori, vi voglio tanto bene!” ha scritto Filippa pubblicando uno scatto della nuova casa della figlia, piena di valigie lasciate sotto la guardia di Whisky, il cane che ha adottato assieme a Daniele Bossari.



Stella è apparsa entusiasta per questa sua nuova avventura: non si è fatto attendere un romantico scatto che immortala l’inizio della convivenza con Riccardo tra “cenetta sul pavimento, candele, musica e amore”.



Foto: Daniele Bossari, Stella Bossari, Filippa Lagerback, via Instagram