Magazine RDS

Fedez, sorpresa a Chiara Ferragni per l’anniversario: una dedica d’amore sul lago di Como

“Stasera, per celebrare il nostro terzo anniversario, mi ha portata su una piattaforma sul lago di Como e cantato una sua nuova canzone scritta per me. Ti amo”: così Chiara Ferragni ha condiviso con i suoi quasi 25 milioni di followers il video della sorpresa che Fedez le ha fatto ieri al tramonto per festeggiare i tre anni di matrimonio.



La giornata dell’anniversario dei Ferragnez era iniziata con le foto pubblicate da Chi che li ritraevano nel bel mezzo di una discussione a bordo di uno yatch e che hanno suscitato anche l’ilarità del web, con molti meme ricondivisi anche dagli stessi protagonisti nelle loro Instagram Stories.

Poi sono arrivati dei post incrociati pubblicati da Fedez e Chiara con i ricordi più belli della cerimonia svoltasi a Noto il 1° settembre 2018, accompagnati da romantiche dediche e messaggi d’amore rivolti l’un l’altra.


Il litigio ritorna anche nella sorpresa sul lago di Como in una strofa della canzone che Federico ha scritto per sua moglie: “Giuro mi fai venire voglia di futuro. Mi lasci vincere e poi vuoi la rivincita. E litigare con te è meglio del cinema” a sottolineare la normalità di una discussione in una coppia, che spesso aiuta anche a rafforzare il rapporto.


La piattaforma utilizzata per la sorpresa è quella del pianista Alessandro Martire, noto per le sue esibizioni su lago, che ha accompagnato Fedez al pianoforte durante la sua dedica alla moglie e subito dopo ha suonato uno dei suoi brani.

Ecco le bellissime immagini che il rapper ha condiviso poche ore fa sul suo profilo Instagram e che hanno fatto ovviamente boom di likes:



Foto: Fedez e Chiara Ferragni, via Instagram