Magazine RDS

Fedez Scoppia a ridere su Chiara Ferragni: la battuta che nessuno si aspettava


L’ultimo episodio di Pulp, il podcast di Fedez e Marra, non è sicuramente passato inosservato. Gli ospiti della puntata erano Sal Da Vinci e Valerio Lundini ed entrambi hanno dato molto materiale affinché se ne parlasse. Inaspettatamente è stata citata anche Chiara Ferragni.




Ma andiamo con ordine. Oggi tutti i principali siti di gossip hanno riportato l’aneddoto raccontato da Sal Da Vinci di quando cinque anni fa, in vacanza a Disneyland, ha visto Fedez con la sua famiglia e ha provato a salutarlo ma è stato fermamente bloccato dalla sua security.


Ai più invece è sfuggito un altro momento altrettanto divertente. A dare vita alla gag, questa volta, è Valerio Lundini. Parlando di “Per Sempre Sì”, per tutti un inno al matrimonio e all’amore eterno, il comico ha chiesto a Sal Da Vinci com’era essere invitato in una trasmissione condotta da una persona che si era da poco separata. Fedez è scoppiato a ridere dicendo: “E no, non era per sempre”.




Più che una vera e propria frecciatina all’ex moglie, come tante ne abbiamo ascoltate tempo fa, va precisato che questa di Fedez è stata più una reazione spontanea alla situazione surreale creata da Lundini.


Le nuove vite di Fedez e Chiara Ferragni dopo il divorzio


Ormai gli esperti di gossip sono convinti che tra Fedez e Chiara Ferragni i rapporti si siano definitivamente appianati. Lo conferma il fatto che i due ex e (la nuova compagna del cantante) sono stati visti insieme il 19 marzo 2026, durante la festa per l’ottavo compleanno del figlio Leone. Le da Diva e Donna mostrano i tre sorridenti al party a tema “Laser Game”. Presenti anche i nonni paterni, in un clima di serenità post-divorzio.


Anche dalle recenti immagini che Chiara ha pubblicato sui suoi profili si intuisce che ormai quello della separazione è un capitolo chiuso, ed entrambi hanno voltato definitivamente pagina costruendo un nuovo capitolo della loro vita: Fedez con Giulia e lei con , il manager conosciuto in Colombia a inizio anno.