Negli ultimi mesi si è parlato molto del nuovo super attico di Chiara Ferragni e Fedez. La coppia ha tenuto aggiornati i propri follower pubblicando moltissime foto e video, a partire dai primi fino a quando hanno mostrato in anteprima il loro , confermando così che era tutto pronto e, ormai, mancava solo il .
Ora che si sono trasferiti, Fedez ha voluto fare un breve tour mostrando ai fan tutti i piani della casa. Dalla alla sua cabina armadio, passando per le camerette di Leone e Vittoria, il cantante ha svelato tutte le stanze della casa. Quando è arrivato davanti alla camera degli ospiti ci ha tenuto a ribadire che sarà utilizzata solo da Chiara: “Io non ho più amici”, ha detto. Per molti era una frecciatina a Luis Sal, .
Le tante critiche alla nuova casa dei Ferragnez
Come era prevedibile, anche queste nuove immagini hanno raccolto tante critiche. Su TikTok, dove diversi profili hanno ricondiviso le storie di Fedez, in tantissimi hanno “bocciato” il nuovo attico. Per molti la nuova casa è meno elegante dell’appartamento dove vivevano prima. Altrettanti hanno fatto notare che è decisamente più grande delle due camere dei bambini. Altri, infine, hanno giudicato di cattivo gusto l’utilizzo del marmo, praticamente presente ovunque, pure in palestra.
Foto: TikTok