Magazine RDS

Fedez a una settimana dal “Sì” si sente male

La data è fissata e quasi tutto – siamo certi – è ormai pronto: il 1 settembre 2018, a Noto, comune siciliano, Fedez e Chiara Ferragni diverranno marito e moglie. I futuri sposi continuano ad aggiornare i rispettivi fan dalle proprie pagine social. Ma a una settimana dal fatidico e attesissimo “Sì” c’è però un contrattempo: Fedez sta male.




In una delle stories condivise su Instagram, il cantante milanese dichiara di avere la febbre incappucciato in una felpa maxi taglia. La coppia ci scherza su insieme ai milioni di utenti che li segue. Probabilmente la febbre è dovuta all’ansia del grande e imminente evento. Fedez infatti ha scritto un dolcissimo post di amore, dedicato a Chiara Ferragni, in cui non nasconde le sue emozioni.


“Sono in ansia ma felice” il post di Fedez


Negli ultimi mesi sono successe tante, troppe cose. Non sono mancati i momenti belli come quelli difficili, alcuni eventi mi hanno segnato e insegnato allo stesso tempo. Mi rimprovero tante cose e me ne prometto tante altre. Sono stato distante, mi sento di aver dedicato troppo tempo a chi forse non lo meritava per toglierlo alle persone che avevano realmente bisogno di me (e io di loro). Non ricapiterà.

Manca una settimana, sono in ansia ma felice.

La vita è difficile ma il panorama è bellissimo.




Fonte foto: Instagram