Magazine RDS

Federica Pellegrini è una bomba di sensualità: le foto dalla Puglia

Federica Pellegrini questa estate ha scelto di rimanere in Italia concedendosi una vacanza in Puglia e nei suoi incantevoli posti. “Più di 900 chilometri per andare e altrettanti per tornare“, ha scritto su Instagram in un post condiviso al suo rientro dalle ferie, raccontando quella che è stata la sua esperienza, senza dimenticare di deliziare i fan con scatti sensuali.


Quest’estate ho viaggiato sempre in auto… per comodità soprattutto perché è stata la prima estate con Vanessa e certo ,non è un bambino, ma bisogna comunque organizzarsi…per la prima volta il viaggio è stato parte delle vacanze…ed è stato bello vedere tutta la mia Italia cambiare i suoi meravigliosi paesaggi da Nord a Sud e ritorno…“.


La bella nuotatrice non ha dimenticato di aggiornare i suoi follower (1 milione su Instagram) con scatti bollenti. Un selfie malizioso mentre prende il sole in bikini nero, uno mentre in costume rosso nuota come una Sirenetta sott’acqua. Un’estate lontana dagli allenamenti e all’insegna del relax, del sole e del mare, in compagnia della cagnolina Vanessa sempre al suo fianco. Le foto condivise su Instagram hanno fatto incetta di like: la “Divina” questa estate ha messo d’accordo tutti.













Foto: Instagram