Magazine RDS

Fabrizio Corona volta le spalle a Barbara D’Urso: ecco cosa ha detto


Da quando è esploso l’ormai noto caso su , sono molti i vip finiti nel “mirino” di Fabrizio Corona.


Quando quest’ultimo, sotto imposizione del Tribunale, ha smesso di parlare del conduttore del Grande Fratello Vip, rimuovendo tutti i contenuti su di lui dal suo podcast Falsissimo, il gruppo di personaggi della tv finiti sotto accusa si è allargato rapidamente. , , Maria : via via tutti i “pilastri” di Mediaset sono stati coinvolti nelle puntate del podcast.


Le uniche due che si erano “salvate” in qualche modo dagli attacchi erano Belen Rodriguez e Barbara D’Urso. La D’Urso, inoltre, era stata citata anche in uno degli ultimi video di Corona, dove annunciava una possibile puntata su Maria De Filippi. 


È iniziata a circolare l’ipotesi che Barbara D’Urso fosse in qualche modo la sua “”, ovvero la persona che negli anni gli avrebbe dato tutte le informazioni per preparare il suo attacco a Mediaset.


Per questo in molti si sono stupiti quando, parlando delle persone di cui si può fidare davvero, non l’ha citata. Ospite del programma Peppy Night, Corona ha spiegato a Peppe Iodice che nel mondo dello spettacolo ha solo due amici che stima davvero: Massimo Giletti e il creatore de Le Iene, Davide Parenti. “Tutti gli altri sono incapaci”, ha detto tranchant Corona.


Fabrizio Corona “scaricherà” Barbara D’Urso?


Ovviamente queste dichiarazioni non hanno fatto altro che alimentare ulteriormente i gossip. C’è chi sostiene che proprio i programmi dei due “amici” citati possano essere coinvolti, mentre altri sostengono che in futuro anche Barbara D’Urso potrebbe ricevere un trattamento simile a quello che hanno avuto i suoi colleghi in queste settimane. La conduttrice come risponderà?