Magazine RDS

Emma Marrone racconta tutta la verità su Stefano De Martino: “Non ci tornerei insieme”


Emma, recentemente, è stata ospite del podcast di Victoria Cabello, nel quale si è concessa una lunga intervista e ha parlato dei temi più disparati, tornando anche sulla questione Stefano De Martino. Nell’episodio di Fuori di Cabello, la cantante ha parlato di sé stessa, ma anche del suo rapporto d’amicizia proprio con il conduttore.


Emma e Stefano De Martino: il racconto della cantante


Emma ha cominciato dall’inizio, descrivendo il loro rapporto come la storia di un amore giovane, durante un periodo in cui le vite di entrambi stavano per affrontare grandi cambiamenti ed erano al centro del ciclone mediatico, il tutto condito dalla poca esperienza di entrambi per quello che poi si sarebbe scatenato.


Ora però sono cresciuti e ognuno è andato avanti con la propria vita. Adesso, infatti, i rapporti sono più distesi, come ha spiegato la stessa Emma:


“Ci vogliamo bene, abbiamo tanti amici in comune, spesso ci incontriamo a cena o per strada”.


Nonostante il tradimento, la cantante ammette che nel periodo insieme ci sono stati anche tanti momenti belli e per fortuna ora:


“Siamo amici, non c’è cosa più bella di recuperare la parte più bella del nostro rapporto. È stato il fidanzato che mi ha fatto più ridere”.


Però, per chi volesse leggere nelle sue parole qualcosa di più di una semplice amicizia, rassicura i suoi fan:


“Non ci tornerei insieme, assolutamente no”.


Nel corso della puntata Emma si è soffermata anche sul rapporto con la madre, da cui ha preso tanto soprattutto a livello caratteriale. Un rapporto speciale che le ha permesso di diventare la persona che è oggi, equilibrata e con una dedizione al lavoro invidiabile.