Magazine RDS

Emily Ratajkowski si spoglia in spiaggia, le foto dei paparazzi fanno il giro del mondo


Non è una novità, ogni volta che Emily Ratajkowski esce di casa trova sempre i paparazzi che la aspettano. Le sue passeggiate per New York vengono seguite come se fossero vere e proprie sfilate, con tanto di commenti sui look scelti da parte degli esperti di gossip. 


Figuriamoci cosa può succedere se decide di concedersi un weekend al mare. La top model è stata avvistata a Miami Beach insieme ad alcuni amici. Emily si è presentata in spiaggia con un vestitino leopardato e un bikini con una stampa a fiori. Ovviamente le foto hanno fatto subito il giro del mondo diventando virali.



Il rapporto di Emily Ratajkowski con il gossip


Emily Ratajkowski si è abituata da tempo a questo tipo di attenzione da parte dei tabloid. Da quando ha ufficializzata la fine del suo matrimonio con Sebastian Bear-McClard, gli esperti di gossip continuano a fare di tutto pur di aggiudicarsi nuovi scoop e pubblicare notizie sui nuovi presunti flirt.


In una recente intervista Emily ha spiegato che non la stupisce che ci sia un’attenzione così grande sulla sua vita sentimentale, ma tutto questo rappresenta solo una piccola parte della sua vita. L’amore non è in cima alle sue priorità, per lei è molto più importante dedicarsi a suo figlio Sebastian e alla sua carriera.


Foto: LaPresse