Magazine RDS

Emily Ratajkowski completamente nuda: fan in delirio


Emily Ratajkowski è riuscita a promuovere un costume da bagno senza nemmeno indossarlo. Le è bastato mostrare le linee lasciate sul suo corpo dall’abbronzatura. Il bikini in questione è ovviamente quello di Inamorata, il suo brand lanciato nel 2017.


La risposta dei follower,  ad oggi più di 29 milioni, non è tardata ad arrivare. Nel giro di poche ore il post ha raccolto quasi tremila commenti e oltre 940.000 like. Ecco le foto: 



Per la supermodella americana è da poco iniziato un nuovo capitolo molto importante della sua vita. La scorsa settimana ha consegnato tutte le carte e ufficializzato il suo divorzio con Sebastian Bear-McClard. Le prime voci di una presunta crisi di coppia erano state diffuse dalla rivista People. La stessa Emily Ratajkowski l’aveva poi confermato la scorsa settimana con un video su TikTok dove si è definita: “Da poco una persona single”. Era solo l’ultimo dei tanti messaggi, più o meno espliciti, che aveva dato ai suoi follower. Giorni prima aveva pubblicato un video del suo cane con il commento: “Questo è l’unico maschio che voglio nel letto”. 


Emily Ratajkowski e Sebastian Bear-McClard si erano sposati il 23 febbraio 2018 nel palazzo di Giustizia di New York. L’8 marzo 2021 è nato il loro figlio Sylvester Apollo Bear. Ora “Sly”, è la sua unica priorità. Così spiega People:


“È stata una decisione di Emrata. Lei sta bene. È forte e concentrata su suo figlio”


Foto: LaPresse