Per Rocío Muñoz Morales non è nuovo ritrovarsi citata dal gossip. Della fine della sua relazione con se ne parla dallo scorso , ma nell’ultimo periodo è finita sotto i riflettori per “colpa” di un altro nome: Andrea Iannone.
Mentre impazzavano i pettegolezzi sulla fine della relazione tra il pilota ed (che ora pare sia in coppia con la ballerina ), i siti di cronaca rosa hanno iniziato a raccogliere indizi su proprio con la Morales.
Iannone non è stato certo discreto e ha dato parecchio materiale ai giornalisti per speculare su questa possibile love story. Tra foto rubate dai paparazzi, like sospetti, di Rocío e nelle sue Instagram stories, per circa una settimana sembrava evidente che fosse nato qualcosa tra di loro. Dopo, però, era calato il silenzio.
Iannone aveva continuato a pubblicare foto sui social – – ma sembravano tutte indirizzate ad Elodie per .
Quando tutti ormai davano per scontato che quella con Rocío Muñoz Morales fosse stata solo un’infatuazione momentanea, è stata proprio lei a cambiare le carte in tavola.
L’intervista di Rocío Muñoz Morales
L’attrice ha rilasciato una lunga intervista a Vanity Fair dove ha parlato apertamente della fine della sua relazione con Raoul Bova, durata 12 anni e dalla quale sono nate le figlie Luna e Alma. Non poteva mancare una domanda su Andrea Iannone e Rocío ha risposto molto onestamente.
Non ha negato del tutto il flirt, ma ha spiegato che al momento “si conoscono da pochissimo” e, per quanto Andrea sia una persona “sensibile” e con “valori” molto simili ai suoi, oggi non può e non vuole sbilanciarsi.
Rocío Muñoz Morales rompe il silenzio su Stefano De Martino
In maniera decisamente più netta ha negato invece ogni possibile interessamento a Stefano De Martino. Anche su di loro i gossip hanno circolato a lungo ed erano uscite anche delle foto che “beccavano” Rocío mentre usciva a tarda notte dall’appartamento del conduttore.
La Morales ha spiegato che il flirt era del tutto inventato e, in merito alle foto, ha chiarito che quella sera a casa di De Martino c’erano anche molte altre persone, ma ovviamente i paparazzi hanno fotografato solo lei.