Questo sabato Elodie è stata una delle grandi protagoniste dell’, facendo ballare tutta Rimini con un’esibizione strepitosa. Poche ore prima, però, ha mandato in tilt Instagram con una semplice foto. Per augurare a tutti un buon weekend, la cantante ha pubblicato uno scatto che, completamente nuda, la ritrae distesa su alcuni blocchi di legno.
La foto è stata realizzata dall’importante fotografo Attilio Cusani, già autore delle immagini per le copertine dell’ultimo Mi ami mi odi, nonché regista di diversi videoclip di Elodie come “Andromeda”, “Guaranà”, “Vertigine” e la stessa “”, il singolo che ha anticipato l’uscita dell’omonimo album.
Per quanto Elodie abbia spesso scelto un per raccontare la sua musica, il post ha preso alla sprovvista i suoi follower, che hanno subito risposto entusiasti . Le sorprese, però, non sono finite qui. Pochi minuti fa ha annunciato l’uscita di un nuovo singolo realizzato con Sfera Ebbasta. Si intitola Yakuza e uscirà questo venerdì.
Il nuovo tour di Elodie
Dopo l’estate, poi, Elodie tornerà con un nuovo tour nei palazzetti che la terrà impegnata fino alla fine dell’anno. La prima data sarà il 29 ottobre a Jesolo. Ecco il calendario completo:
- 29/10: Palazzo del Turismo – Jesolo
- 31/10: Unipol Forum – Milano
- 01/11: Unipol Forum – Milano
- 08/11: Pala Sele – Eboli
- 12/11: Mandela Forum – Firenze
- 19/11: Palazzo dello Sport – Roma
- 20/11: Palazzo dello Sport – Roma
- 24/11: PalaRescifina – Messina
- 25/11: PalaRescifina – Messina
- 28/11: Palaflorio – Bari
- 01/12: Inalpi Arena – Torino