Magazine RDS

Elodie, cambia tutto? L’indizio sotto l’ultimo post fa impazzire i paparazzi


I gossip su Elodie non si fermano. Se già normalmente la cantante era abitualmente sotto i riflettori, da quando è finita la sua relazione con Andrea Iannone (che ora ) non passa giorno senza che escano nuove indiscrezioni. Questa volta, però, c’entra anche Marracash.


Da tempo i giornalisti si sono concentrati su , ballerina che la accompagna da tempo in tour e che, dopo la loro ultima vacanza insieme in Thailandia, è stata ribattezzata dai settimanali come .


Stando agli ultimi indizi, Elodie passerà con lei la serata di San Valentino nella romantica Venezia, dove Franceska si trova per lavoro. Pare che si sia presentata a sorpresa portandole .


Ci sarà davvero un ritorno di fiamma tra Elodie e Marracash?


Ma i gossip non finiscono qui. In queste ultime ore Elodie ha pubblicato delle nuove foto in collaborazione con un noto brand. Sul post è comparso il like di Franceska ma anche quello di . A questo si aggiungono le nuove voci, diffuse in queste ore dall’opinionista Deianira Marzano, che il rapper voglia riavvicinarsi alla sua ex.




Se ci aggiungete che altri like di Marracash erano stati notati su alcuni post di Elodie prima delle vacanze di Natale (e pare che avessero generato ulteriori tensioni con Iannone), capirete come chi si occupa di cronaca rosa non aspetti altro che speculare anche su questo possibile ritorno di fiamma.


La diretta interessata, però, non sembra per nulla coinvolta da tutte queste chiacchiere. Sui social pubblica solo foto sorridenti, facendo intendere che questo per lei è un momento molto positivo e nulla può rovinarlo.