Magazine RDS

Elisabetta, Harry, Meghan: trova l’errore nella foto

La bellissima fotografia è apparsa su tutte le riviste, tabloid e testate online di tutto il mondo. D’altra parte i protagonisti sono impeccabili. L’immagine è stata scattata durante l’importantissimo evento a cui hanno presenziato i reali britannici, il Queen’s Young Leaders Awards, a Londra. Cerimonia che dal 2014 premia ragazzi e ragazze under 30 appartenenti ai 53 Paesi del Commonwealth che si sono distinti per le loro capacità di leader.


Elisabetta, Harry, Meghan e quell’errore di etichetta


Nella foto ufficiale c’è la Regina Elisabetta II, il Principe Harry (con il titolo di Commonwealth Youth Ambassador) e Meghan Markle (elegantissima in cipria Prada). C’è anche un clamoroso errore.

Le gambe accavallate di Meghan! Pare che sia la seconda volta che la duchessa di Sussex accavalli le gambe (una proprio durante la celebrazione del Royal Wedding). Ma pare che sia la prima volta che non venga rispettata una delle tante etichette, che dura dai tempi dei tempi a Buckingham Palace. Quella che vieta di accavallare le gambe, in pubblico. Perchè come ricordano sudditi e fan : “alla Regina non piace!“.




Fonte foto: Instagram