Magazine RDS

Elettra Lamborghini, l’emozionante dedica al marito per il primo anniversario di matrimonio

È ormai passato un anno da quando Elettra Lamborghini ha coronato il suo sogno d’amore convolando a nozze con Afrojack, al secolo Nick Van de Wall, in una cerimonia da sogno sul lago di Como, a Ossuccio.

Il matrimonio e i relativi preparativi per le nozze sono stati anche ripresi in un documentario, “Elettra e il resto scompare”, in cui la giovane cantante mostrava tutta la sua ansia per la perfetta realizzazione della cerimonia: con l’aiuto di Enzo Miccio, Elettra era riuscita a organizzare tutto in maniera impeccabile, nonostante la grande paura legata alla pandemia e la variante meteo che avrebbe potuto mettere i bastoni fra le ruote per la sua cerimonia da favola.

Dodici mesi dopo, Elettra può rilassarsi tranquillamente tra le braccia di suo marito Afrojack in una seconda luna di miele che i due si sono concessi alle Maldive, come mostra l’ultimo scatto pubblicato sul suo profilo Instagram.




Ma sempre sul suo canale, nella data che coincide con l’anniversario di nozze, troviamo anche uno scatto della cerimonia e una didascalia con una romanticissima dedica a suo marito: “3 anni di amore, rispetto e pieni di divertimento. Sono così emozionata per il futuro.”




Elettra e Afrojack, infatti, si sono conosciuti 3 anni fa, convolando a nozze dopo un periodo di frequentazione e di grande complicità. Anche il DJ ha voluto celebrare l’anniversario con la sua Elettra pubblicando un altro scatto del giorno del matrimonio, con una semplice data in didascalia a sigillare il loro amore.




Foto: Elettra Lamborghini e Afrojack, via Instagram