Magazine RDS

Elena Santarelli e la foto della discordia: “Mi dispiace che vi infastidisca…”

Elena Santarelli tempo fa aveva reso pubblica la malattia del figlio, il piccolo Giacomo, suscitando forte commozione tra i fan. La showgirl sta passando un momento in cui la vita le sta chiedendo di essere forte. Forte per lei e soprattutto per la sua famiglia. In questi giorni sono apparse alcune foto di lei al mare, con il marito Bernardo Corradi e con la figlia Greta. In questo loro momento di relax manca Giacomo: il bimbo sta lottando coraggiosamente contro un male troppo grande per la sua età. E i follower insorgono.




Il piccolo ha un tumore, è stata proprio mamma Santarelli a condividere questo dolore sui social e a chiedere di pregare per lui. Le sue parole avevano commosso milioni di utenti, non è dato sapere se tra loro, adesso, ci sono anche quelli che la stanno così duramente criticando.


Elena Santarelli e la foto della discordia


Ma la vita non si ferma e non si deve fermare davanti a nessuna malattia, soprattutto se di mezzo c’è il benessere di un altro figlio. La piccola Greta ha bisogno di attimi di amore con entrambi i genitori, questo nulla toglie al fratellino. La showgirl sbotta e a tutti quelli che l’hanno ingiustamente criticata, definendola una “cattiva madre”, risponde a tono. “E quindi? Perché ridevo con mia figlia al mare sono una mamma brutta cattiva e senza cuore? Messaggio per pochi sfigati…pochi ma sfigati… mi dispiace che il mio sorriso vi infastidisca“.









Fonte foto: Instagram