Magazine RDS

Ecco quanto costa l’anello che Alvaro Morata ha regalato ad Alice Campello per il suo compleanno


La festa per i suoi 30 anni resterà sicuramente tra le più belle di sempre per Alice Campello. Dopo una dura separazione, per molti irrecuperabile, lei e Álvaro Morata sono tornati insieme e le cose vanno a gonfie vele.


La modella, sui social, è intervenuta spesso, raccontando che il loro ritorno insieme è avvenuto in maniera naturale, arrivando a definire quelle che li aveva portati alla rottura solo come “piccole divergenze” oggi appianate. “Ci amiamo molto e non è successo niente di importante che ci abbia fatto prendere quella decisione”, aveva detto.

Per la festa di compleanno, il suo regalo più grande era sicuramente ritrovare la sua famiglia unita. Certo, anche tutte le attenzioni che le ha dispensato Álvaro non sono passate inosservate. Alice è stata raggiunta sotto casa da una limousine, che l’ha portata in uno dei ristoranti più cool di Milano. Dopo la cena, poi, ha ricevuto un regalo davvero sorprendente.


Quanto costa l’anello regalato da Álvaro Morata ad Alice Campello per il suo compleanno?


Si tratta di un vistoso anello, probabilmente in platino, sul quale è incastonato un diamante da 4 carati, color giallo naturale, con taglio a cuscino e impreziosito da dettagli in oro bianco e giallo. Non ci sono ovviamente dettagli ufficiali sul prezioso, ma secondo quanto riporta Fanpage, si tratta di un gioiello molto raffinato, il cui valore dovrebbe aggirarsi attorno ai 30.000 euro. Altri gioiellieri esperti in fancy yellow, invece, sostengono che la cifra potrebbe essere molto superiore e superare addirittura i 120.000 euro.


Foto: Instagram