Magazine RDS

Ecco perché Belen Rodriguez e Stefano De Martino non hanno ancora divorziato


Per i fan di Belen Rodriguez e Stefano De Martino è ormai molto difficile capire quali siano realmente i rapporti tra loro. In questi mesi su di loro è stato detto di tutto e il contrario di tutto. Sono stati in più occasioni e per molti era un chiaro segnale che tra i due , non solo per il bene di loro figlio Santiago ma anche per provare a trovare un nuovo equilibrio e . Al tempo stesso, però, non sono mancate , soprattutto da parte di Belen, che sembrava avesse ancora qualche sassolino da togliersi dalla scarpa.


quando, in risposta ad alcune dichiarazioni di Stefano in merito ai presunti tradimenti, Belen aveva risposto con un verso del poeta Francesco Sole:  


“Hai un brutto difetto: quando stai male non chiedi aiuto, sparisci e torni quando stai meglio.”


Stefano e Belen torneranno insieme? Parla un amico


L’ipotesi che i due tornino insieme, quindi, sembra piuttosto remota. Eppure c’è chi sostiene che, prima o poi, si ricongiungeranno. A dirlo è una persona vicina ad entrambi che, intervistata dal settimanale Nuovo, ha spiegato il motivo per cui i due non abbiano mai davvero ultimato le carte del divorzio:  


“Ormai lo hanno capito, sono fatti per stare insieme. Se solo trovassero l’equilibrio giusto… […] Non erano così in sintonia da tanto tempo.”


Per molti esperti di gossip questa dichiarazione fa il paio con un breve commento rilasciato di recente da Belen: “Un mio ex ha giurato di aspettarmi per sempre.” Sarà davvero così?