Magazine RDS

Ecco la lettera che Mauro Icardi ha scritto a Wanda Nara per farsi perdonare

Mauro Icardi e Wanda Nara sono ufficialmente tornati insieme. La scorsa settimana la showgirl aveva lasciato il cacciatore accusandolo di averla tradita con l’attrice Eugenia Suarez e si era trasferita a Milano portando con sé i figli.


Nonostante i tanti tentativi da parte di Icardi per farsi perdonare, i due sono arrivati a firmare il divorzio. Poco dopo, però, Wanda Nara è tornata sui suoi passi. Pare che a farle cambiare idea sia stata una lettera dove il calciatore ha definito quanto successo “uno stupido errore” e l’ha convinta a dare ancora una chance al loro rapporto. “Sono sicura che questo brutto periodo che stiamo attraversando ci rafforzerà come coppia e come famiglia”, ha poi scritto Wanda Nara su Instagram.




Ora il Corriere dello sport ha pubblicato il testo integrale della lettera. Eccolo:


“Ancora una volta ti ho dimostrato che dico la verità. Non ti ho mai mentito o inventato nulla, ho solo fatto uno stupido errore. Stai facendo anche tu un grosso errore e non te ne rendi conto. Tutto quello che vuoi è il divorzio. Sono una brava persona e mi sono dato completamente a te. Tu lo sai e tutti lo sanno. Sono un grande padre e un grande patrigno, do la vita per i miei figli, per renderli felici. Io sono tutto questo e nessuno ha bisogno di dirlo. È sufficiente che io lo sappia. Come risultato di tutto questo ti dico che non posso continuare a sopportare i tuoi maltrattamenti, il tuo sminuirmi, il tuo prendermi per il culo come fai sempre. Tutto questo e molto di più. Non sono una merda e non me lo merito. Spero che, con tutte le cose materiali, sarai felice. Questo è già in tuo potere. Ora vuoi cazzeggiare, vuoi scrivere ad altri uomini… Spero che il prossimo calciatore sia l’1% di quello che ero io con te. Hai rovinato tutto per una chat di merda che non significava nulla per me. Sei cieca e non riesci a vedere oltre il telefono. Badi solo alle stronzate e mandi cose alla stampa. Non me lo sarei mai aspettato da te, ma io sono realista e so che la gente cambia. Grazie per tutto quello che siamo stati. Grazie per le due figlie che mi hai dato. Grazie per avermi dato il sostegno di cui avevo bisogno e scusami per essere stata la merda che ero e aver perso tutto a causa di un errore. Spero che tu sia felice, te lo meriti, e se non al mio fianco, spero che tu trovi un posto per essere felice”.



Foto: LaPresse