Magazine RDS

Ecco il vero motivo per cui Gerry Scotti non avrebbe denunciato Fabrizio Corona


Il botta e risposta tra Fabrizio Corona e il mondo Mediaset continua ad accendere il gossip televisivo. L’ex re dei paparazzi e, mentre si parla già di una nuova puntata di Falsissimo prevista per la prossima settimana e dedicata a Maria De Filippi, Corona è tornato a puntare i riflettori su un altro volto simbolo della rete: Gerry Scotti. Le ultime dichiarazioni arrivano direttamente dal salotto televisivo di Peppy Night, il programma condotto da Peppe Iodice in onda su Canale 21.


Corona svela perché Gerry Scotti non lo ha denunciato


Durante l’ospitata, Corona ha spiegato il motivo per cui, a suo dire, il conduttore de La Ruota della Fortuna non avrebbe intrapreso azioni legali nei suoi confronti. L’ex fotografo ha dichiarato: “Gerry Scotti non mi ha denunciato, sai perché? Perché se vai in aula e quello che accusi ti porta le prove fai una figura di mer*”*. Corona ha poi aggiunto un riferimento giuridico, sostenendo: “Si chiama exceptio veritatis, quindi meglio se non denuncia. Dopo quello che è successo, ha rilasciato un’intervista al Corriere e non ha fatto un mea culpa, si è dispiaciuto per le ragazze”.


Nel corso dell’intervento televisivo, Corona – che nel frattempo risulta senza profili social – ha anche insinuato presunti da parte del presentatore nei confronti delle letterine di Passaparola. Accuse che, però, hanno trovato una netta smentita da parte dello stesso Gerry Scotti, che in un’intervista ha respinto ogni addebito. A sostegno del conduttore sono intervenute anche due ex colleghe di lavoro, che lo hanno definito un professionista serio.


Fabrizio Corona svela: ecco perché faccio tutto questo


Corona ha poi spiegato apertamente le motivazioni dietro le sue uscite mediatiche. Secondo quanto dichiarato, tutto ruoterebbe attorno a logiche economiche, sottolineando come la televisione stessa sia costruita per generare guadagni e come i conduttori lavorino nel settore proprio per compensi importanti. Intanto, mentre lo scontro resta acceso, l’attenzione si sposta già sulla prossima puntata di Falsissimo, che promette di riaccendere ulteriormente il dibattito.


Foto: – .