Magazine RDS

“È una coppia innamoratissima”: Stefano De Martino mano nella mano con la nuova fidanzata


Dopo la smentita sul possibile nuovo amore tra Stefano De Martino e Rocío Muñoz Morales, sembra che ci siano stati nuovi sviluppi nella vita sentimentale di Stefano. L’ultima novità arriva proprio dalla penna di Gabriele Parpiglia, che, come scrive, sarebbe anche l’artefice del nuovo gossip poiché è stato molto fortunato e ha potuto assistere in prima persona a quanto vi stiamo per raccontare.


Stefano De Martino avvistato a Milano con la sua nuova fidanzata


Siamo a Milano, città della moda, ed è proprio mentre Stefano sta facendo shopping con la sua nuova fidanzata che viene avvistato dal noto giornalista, che racconta:


“Amò, aspettami. Voce inconfondibile, riconosco Stefano. Mi fermo, non mi giro, li lascio passare e vedo che lui prende prima la mano di lei e poi finiscono a braccetto.”


A questo punto non ci sono più dubbi: la donna che accompagna Stefano deve essere la sua nuova fidanzata, ma di chi si tratta?


Secondo quanto riportato da Parpiglia, a fare compagnia al noto conduttore ci sarebbe Gilda Ambrosio, una giovane stylist che più volte era stata accostata per questioni romantiche a Stefano senza mai ricevere conferme. I due, infatti, erano già stati visti insieme in diverse occasioni, ma entrambi hanno sempre sostenuto di essere semplicemente dei buoni amici.


Ora invece “è una coppia (come ho visto con i miei occhi) innamoratissima,” aggiunge il giornalista.


Ma come mai questo cambio di strategia? Perché farsi vedere in uno dei negozi più noti di Milano, mano nella mano? Sembra che Gilda non abbia gradito l’ultimo scoop su Stefano e Rocío e che quindi la coppia abbia reagito in questo modo.