Magazine RDS

“È pronta a fare i bagagli”: per Belén Rodríguez cambia tutto, cosa sta succedendo


C’è chi piace cambiare, chi non lo vorrebbe mai fare e chi lo fa per ripartire. Sembra essere proprio quest’ultimo il caso di Belén Rodríguez, che ha deciso di optare per un grande cambiamento nella sua vita in questo particolare momento. Per sua stessa ammissione, in una recente intervista che vi abbiamo raccontato qui, la conduttrice aveva parlato della sua vita personale.


Un nuovo inizio per Belén Rodríguez


Quindi la scelta di portare aria di novità: Belén, infatti, come riporta Novella 2000, avrebbe deciso di rimettersi in gioco scegliendo di affrontare un cambiamento importante:


“Pare stia facendo di nuovo i bagagli per trasferirsi con i figli in un lussuoso palazzo storico poco distante (dall’attuale casa ndr), nello stesso quartiere dove risiede”.


Il trasloco, insomma, non sarà così travolgente: il quartiere rimane lo stesso, ma il cambio di casa sicuramente porterà nuove prospettive nella vita di Belén. Oltre naturalmente agli scatoloni di mamma Belén, ci saranno anche quelli dei piccoli Santiago e Luna Marì. Se nel settembre del 2024 c’era il già ex Stefano De Martino, siamo sicuri che anche questa volta si presterà per darle una mano, o magari la showgirl potrebbe rivolgersi alla sorella Cecilia e al marito Ignazio Moser.


Questo nuovo capitolo arriva in un periodo di grande riflessione per la showgirl argentina, che negli ultimi mesi ha più volte sottolineato l’importanza di ritrovare equilibrio e serenità, soprattutto per il bene dei suoi figli. Un cambiamento che sembra quindi andare oltre il semplice trasloco, ma che rappresenta il desiderio di voltare pagina e ricominciare da un ambiente nuovo, pur restando legata al quartiere che ormai considera casa.