Le ultime notizie di gossip parlavano di una serenità ritrovata, che le cose finalmente stavano tornando a prima della separazione tra Alice Campello e Álvaro Morata. Ultimamente sembravano volerci riprovare.
Nonostante gli ultimi segnali non fossero stati troppo rassicuranti, Alice Campello e Álvaro Morata sembrano prendere le parti l’uno dell’altra reciprocamente. Quando è sparito il cognome di lui dal profilo social di Alice, è stato proprio Álvaro a smentire le voci che li vedevano allontanarsi.
Allo stesso modo, quando Álvaro non ha partecipato al matrimonio di una cara amica di Alice, dove quest’ultima si era recata in compagnia dei quattro figli ma senza il marito, era stata proprio lei a difenderlo, scrivendo che non era potuto venire per un impegno di lavoro, dato che stava giocando una partita del campionato di Serie A.
Rumor e crisi: nuove voci sulla relazione tra Alice Campello e Álvaro Morata
Ora invece gli ultimi rumor fanno sapere di nuovi indizi che smentirebbero quanto di buono c’è stato tra i due. In particolare, come riporta l’esperta di gossip Deianira Marzano, sul proprio profilo social è giunta alla sua attenzione più di una voce che parla di crisi. Nelle storie pubblicate su Instagram, infatti, si può leggere:
“Tra morata e Alice a quanto mi hanno detto è finita”
Su un’altra storia qualcuno rincara la dose e parla addirittura di possibili provvedimenti:
“Morata vuole separarsi sono già per vie legali”
Insomma, secondo quanto riportato dagli esperti di gossip, la relazione pare si sia incrinata e non poco, ma non ci sono state né conferme né smentite. Cosa succederà nel prossimo futuro non si sa: possiamo solo aspettare e vedere come evolverà la situazione.