Magazine RDS

“È davvero finita”: l’ultimo clamoroso retroscena su Elodie e Andrea Iannone


I gossip su Elodie e Andrea Iannone non tendono a diminuire e, quasi ogni giorno, escono nuovi indizi sul loro rapporto.


Mentre i follower più fedeli aspettano che, come è successo spesso in questi due anni di relazione, arrivi una smentita inequivocabile, gli addetti ai lavori, invece, sono ormai compatti nel sostenere che i due si siano detti addio.


Anche i segnali più rassicuranti ora assumono un’altra interpretazione. Nella giornata di ieri, ad esempio, Elodie aveva messo like a uno degli ultimi post di Iannone dedicati all’ultima gara fatta in Spagna. Per molti era un iter classico della loro coppia: anche quando si trovavano l’uno lontano dall’altra, non smettevano di darsi supporto sulle cose davvero importanti (il lavoro su tutte).


Secondo gli esperti di gossip, però, quel like ha un altro significato. Deianira Marzano ha confermato la rottura e ha spiegato che quel gesto, per quanto dolce, era dovuto al fatto che Elodie e Andrea hanno deciso insieme di lasciarsi, restando in buoni rapporti.




Elodie e Andrea Iannone si sono davvero lasciati?


Ovviamente non possiamo sapere quale sia la verità. Ormai tutti sono concentrati sulla presunta love story tra Elodie e la sua ballerina Francesca Nuredini, passando in rassegna tutte le loro foto insieme e persino gli sguardi che si scambiavano nei video.


Iannone, dal canto suo, sta sicuramente facendo la sua parte per alimentare i gossip, vista la quantità di indizi social che sta lasciando, facendo credere che stia nascendo qualcosa con Rocío Muñoz Morales. L’unica certezza è che di questi molteplici “triangoli” ne sentiremo ancora parlare a lungo.