Magazine RDS

Dwayne Johnson “The Rock” è l’attore più seguito su Instagram: ecco perché

Dwayne Johnson è sempre più amato sui social network: l’attore, che risulta essere il più pagato su Instagram di questo 2020 ha raggiunto ora la soglia dei 200 milioni di follower. Per la cifra record The Rock ha scelto di condividere un video di ringraziamenti, vestito in abito da sera – elegantissimo – con tanto di bottiglia di champagne per un brindisi al traguardo raggiunto sul noto social.



Nel video Dwayne Johnson fornisce una serie di preziosi consigli e massime di vita molto apprezzati dai fan. In particolare l’attore ha suggerito di “dire sempre la tua verità, fai del tuo meglio per parlare con dignità, compassione, rispetto, equilibrio ed empatia. Anche quando le conversazioni diventano scomode, quando ti avvicini con rispetto e cura, dall’altra parte del disagio, c’è chiarezza e progresso“.



La clip dell’attore e produttore cinematografico 48enne si conclude con un caloroso ringraziamento: “Grazie per darmi lo spazio per dire la mia verità. Avete la mia parola, farò sempre del mio meglio per parlare con dignità, rispetto, empatia e gratitudine. E il risultato di dire sempre la mia verità è, sono appena stato informato, ho superato i 200 milioni di follower su Instagram“.




Foto: Instagram