Magazine RDS

Cecilia Rodriguez durissima contro sua sorella Belen: lei vuole delle scuse


Il complicato rapporto tra Cecilia Rodriguez e Belen continua a far discutere. Le due sorelle non hanno mai commentato i tanti articoli usciti su di loro, cosa strana dal momento che entrambe ormai si erano abituate a i non appena qualcuno pubblicava commenti poco piacevoli.


Questo silenzio, invece, non fa che alimentare i pettegolezzi. I più attenti, poi, hanno notato che Belen avrebbe tolto il like sotto il post scelto da Cecilia e Ignazio Moser che sarebbero diventati genitori. Che Belen fosse da tempo era cosa nota, e questo ulteriore gesto non ha fatto altro che aumentare ulteriormente l’attenzione su di loro.


Figuratevi cosa accadrà ora dopo questa nuova foto di Cecilia. Ha postato nelle sue storie di Instagram la seguente frase: “Le scuse saranno sempre a tua disposizione, le opportunità no!”. Non possiamo sapere se sono parole che dedica a sé stessa per motivarsi in vista delle prossime sfide che dovrà affrontare, oppure se, più malignamente, vuole sottolineare il comportamento di sua sorella Belen.




Ad oggi non sappiamo il motivo per cui Cecilia e Belen abbiano litigato. In queste settimane sono uscite le indiscrezioni più diverse. C’è chi sostiene che Belen avesse voluto mettere in guardia Cecilia dalle scappatelle di Ignazio, ma quest’ultima non le avrebbe creduto, e facendo cadere il gelo sul loro rapporto. Altri invece sono convinti che sia stata Belen a comportarsi da egoista, in uno dei momenti più delicati in assoluto, ovvero quando ha capito che sarebbe diventata mamma.


Tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser è tornato il sereno


Nel frattempo Ignazio è ricomparso con più frequenza nei contenuti della moglie. In tanti credevano che i due fossero in crisi, dal momento che Ignazio da Cecilia per gli impegni più diversi e i insieme non trasmettevano certo l’idea di una coppia serena e rilassata. In questi giorni, però, il clima è cambiato. Al momento sono in vacanza a Dubai e sembrano davvero felici.