Magazine RDS

Doja Cat preoccupa i fan rasandosi testa e sopracciglia: ecco il video della diretta


Doja Cat non smette di far parlare di sé. Vincitrice ai GRAMMYs 2021, è da poco entrata in playlist duettando insieme a Post Malone con “I Like You (A Happier Song)”. Adesso però, ad essere al centro di chiacchiere è la sua drastica decisione di cambiare look. La cantante è solita interagire con i suoi fans sui social media e dunque proprio in una Instagram live, si è presentata rasata a zero. Poi durante la diretta, ha preso un rasoio e davanti a 20mila spettatori si è improvvisamente rasata le sopracciglia. Mostrandosi divertita, ha condiviso con i fan:


“Il mio make-up Artist mi ha scritto: ti stai rasando le sopracciglia? Sto guidando da te” 


@thefacemagazine What do we think of Doja Cat’s new look? 👀 #dojacat #bald #eyebrows #dojacatlive ♬ original sound – The Face Magazine


Mentre molti si sono congratulati per il gesto di Doja definendola bellissima e con coraggio, non tutti hanno apprezzato il suo nuovo look. I fan infatti sono rimasti preoccupati per la sua salute mentale. Riguardo alla sua decisione, la cantante ha rassicurato il web di stare bene e di essere pienamente soddisfatta del suo nuovo look.


“Non ci credo di aver aspettato così tanto tempo per rasarmi la testa, non ho mai desiderato di avere i capelli. Semplicemente non mi piacciono i capelli. Non mi è mai piaciuto averli”


Verso le critiche invece, Doja Cat non ha sprecato molte parole rispondendo sempre durante una live su Instagram “sono ricca, sto bene”.



Foto: Instagram / Youtube