Magazine RDS

Discoteca e coltellate: ecco cos’è successo e come sta il figlio di Simona Ventura

Una lite sfociata in una feroce aggressione nei confronti di Niccolò Bettarini il figlio 19enne di Simona Ventura e Stefano Bettarini. Doveva essere un sabato sera estivo, come tanti. In cui i giovani restano fuori fino all’alba, a ballare o trascorrere del tempo in compagnia degli amici. Invece si è sfiorata la tragedia.


Niccolò Bettarini aggredito e accoltellato all’uscita della discoteca



This browser does not support the video element.


All’uscita della discoteca, l’Old Fashion in centro a Milano, intorno alle 5 di mattina di domenica 1 luglio, Niccolò è stato aggredito con delle accoltellate. Si sta indagando per tentato omicidio. Il giovane è stato raggiunto da 11 colpi, con un oggetto contundente (probabilmente un coltello) che gli hanno causato ferite superficiali, tranne una alla mano, per la quale è previsto un intervento in settimana. Fortunatamente – e miracolosamente – il giovane non è in pericolo di vita.

La notizia ha destato molta preoccupazione, ed è mamma Simona Ventura che dal proprio profilo social rassicura fan e follower sulla salute del primogenito.




Agguato al figlio di Simona Ventura, Niccolò Bettarini. Quattro arresti nella notte


Su quanto accaduto stanno indagando i poliziotti della questura di Milano. Nel frattempo sono seguiti 4 arresti nella notte. Sono stati fermati infatti, due cittadini italiani di 24 e 29 anni e due cittadini albanesi di 23 e 29 anni. Tutti con precedenti penali e gravemente sospettati. Sono in corso ulteriori accertamenti per un provvedimento amministrativo del Questore riguardo il locale. Intanto il gestore, Roberto Cominardi, ha fatto sapere:

Lo conosciamo da tempo e se fosse accaduto qualche diverbio nel locale ce lo avrebbe segnalato. Abbiamo visionato le telecamere insieme alla polizia e nelle riprese non c’è nulla che potesse far pensare o prevedere una rissa“.




Fonte foto: Instagram