Magazine RDS

David Beckham, il dolce messaggio per la figlia prima del rientro a scuola

Per gli alunni di tutto il mondo si appresta a iniziare (o è già partito) il nuovo anno scolastico, con tutta una serie di paure, apprensioni e timori tipiche in questi casi.

Tutti i genitori ci sono già passati e conoscono molto bene quelle sensazioni: per questo supportano al massimo i propri figli, cercando di trascorrere più tempo possibile assieme e rendere il rientro meno traumatico. Così ha fatto anche David Beckham, che sul suo profilo Instagram ha pubblicato un bellissimo scatto che lo ritrae seduto a fare colazione con la figlia, poco prima dell’inizio del primo giorno di scuola.



“Si ritorna a scuola. Un po’ di eccitazione, un po’ di nervosismo, ma c’è una buona notizia: è molto felice. Vai a divertirti bella signorina” ha scritto nella didascalia l’ex calciatore.

Harper Seven, la più piccola in casa Beckham, ha compiuto 10 anni lo scorso luglio, e nella foto sembra raccontare a cuore aperto le sue sensazioni al papà, che la ascolta attentamente e la osserva con sguardo rapito, come solo un genitore può fare.


Anche mamma Victoria Adams ha voluto supportare la figlia e immortalare il dolce momento padre-figlia nella colazione prima della. scuola.

“Come ti senti oggi Harper, al tuo primo giorno di scuola?” chiede l’ex Spice Girl alla piccola Harper Seven, che, mentre è intenta a tagliare una pera con il papà, risponde: “Sono nervosa ma molto emozionata”.



A quel punto si sente intervenire il papà, anche lui triste per la fine delle vacanze e l’inevitabile affievolirsi dei momenti da trascorrere assieme nei prossimi mesi: “Per favore non andare, stai con papà, rimani con me!”


Foto: LaPresse