Magazine RDS

Criticano Chiara Ferragni per il suo ultimo video in lingerie, lei risponde così


Per un lungo periodo la risposta di Chiara Ferragni ai suoi hater, soprattutto a coloro che continuavano a scriverle che una mamma non poteva mostrarsi svestita sui social, è sempre stata “My body, my choice”. A forza di ripeterlo molti detrattori hanno deciso di andare altrove e le critiche sono via via diminuite.


Il video in intimo di Chiara Ferragni ha raccolto molte critiche



Certo, è facile che i suoi post continuino a generare polemiche. Anche l’ultimo pubblicato non è passato inosservato. Nel video Chiara Ferragni indossa un completino intimo giallo molto seducente. Un utente ha commentato così: “Copriti maleducata!”.


Questa volta ha deciso di rispondere. Prima ha commentato la critica sottolineando con ironia che non era certo educato andare sulle pagine di altri solo per insultarli. Poi ha deciso di dedicargli anche una storia su Instagram, dove ha spiegato che commenti di questo tipo, che puntualmente compaiono ogni volta che pubblica un contenuto leggermente più sensuale del solito, le fanno venire voglia di andare in giro nuda. Ecco il video:



This browser does not support the video element.


Foto: Instagram