Magazine RDS

Cristian Imparato: da bambino prodigio alla foto della discordia

L’accusa è rimbalzata di social in social, fino ad arrivare in uno dei salotti più frequentati della tv, quello di “Domenica Live” condotto da Barbara D’Urso. Cristian Imparato, l’ex bambino prodigio scoperto da Gerry Scotti nel programma “Io Canto“, è tutto rifatto. Questo il duro attacco nei suoi confronti.




Le immagini delle sue performance canore risalgono a quando Cristian Imparato aveva appena 14 anni. Oggi che ne ha 22, si mostra sui social senza più quegli occhiali da vista che lo hanno caratterizzato da piccolo, con la barba e con un fisico palestrato e tatuato. Ma sono proprio gli utenti del web che insorgono: la loro accusa è che il ragazzo abbia fatto un eccessivo ricorso alla chirurgia estetica.


“Sei tutto rifatto” la replica dell’ex bambino prodigio Cristian Imparato


Tra labbra a canotto e zigomi rialzati c’è chi lo ha accusato di aver cambiato persino colore degli occhi con la crescita (da marroni ad azzurri). Il ragazzo è intervenuto, prima difendendosi attraverso le stories di Instagram, poi arrivando in tv. Con la sua replica, afferma sì di aver utilizzato lentine colorate e applicato filtri Istagram sulle foto, ma nega definitivamente di essersi rifatto.


Non so se indossare le lenti a contatto colorate o prendersi cura del viso equivalgano ad essersi rifatto. Ho 22 anni, io penso che qualche cambiamento in otto anni ci sta. Se avessi fatto qualcosa comunque sarebbero fatti miei, penso, ma non ho fatto nulla. Dai 14 ai 22 anni mi sembra normale che un ragazzo cresca e si evolva.


Il cantante e influencer, intanto, ha ricevuto un invito a presentarsi in studio, così da potersi mostrare dal vivo nel programma e poter mettere un punto sulla questione “E’ rifatto o non rifatto?”









Fonte foto: Instagram