Se già prima la loro vita era costantemente sotto i riflettori, ora, dopo lo di Dagospia, i Ferragnez sono finiti ulteriormente sotto la lente d’ingrandimento. Al momento, come sappiamo, non ci sono conferme ufficiali della loro presunta crisi di coppia ma molte testate si sono portate avanti pensando a tutti i dettagli, in primis quelli economici, di una possibile separazione.
Il Corriere della sera ha già chiarito che, se davvero Chiara e Fedez si diranno addio, il loro da poco ultimato a City Life . Ora Open ha fatto dei due rispettivi patrimoni, analizzando nel dettaglio le società a loro intestate.
Secondo il sito quello di Chiara Ferragni vale circa 26 volte quello dei suo (ex?) marito. Così spiega Open:
“Complessivamente attraverso le sue quote di partecipazione la Ferragni consolida un fatturato di poco inferiore ai 24 milioni di euro e un utile di circa 9 milioni di euro”.
Quello di Fedez sarebbe nettamente inferiore, con un fatturato complessivo di 1,6 milioni di euro e un utile netto di 521 mila euro. Nell’analisi viene chiarito che questi dati risalgono a prima dell’ormai noto , che ha causato sicuramente delle perdite per via dei clienti che dopo lo polemiche.
Insomma, ci sono i presupposti per una battaglia legale importante che monopolizzerà i siti di gossip (e non solo) per molti mesi. Ovviamente manca ancora l’informazione più importante: ovvero sapere se la crisi sia vera o meno. In queste ultime ore c’è ancora chi sostiene che sia solo una strategia per distogliere l’attenzione del pubblico e lasciarsi alle spalle il “pandoro gate”. Viste le dichiarazioni , però, sembrerebbe ormai un’ipotesi fin troppo remota. Manca solo la conferma dai diretti interessati.
Foto: LaPresse