Magazine RDS

Costanzo prossimo agli 80 anni: la dichiarazione a Maria De Filippi

Maurizio Costanzo è prossimo agli 80 anni. Il 28 agosto il giornalista e conduttore più famoso della tv soffierà su tante e importanti candeline. In un’intervista rilasciata al magazine Chi, si confessa facendo una sorta di bilancio della sua vita. Sia privata che professionale. Augurandosi, inoltre, un qualcosa di veramente speciale per questo suo importante compleanno.


Costanzo e la dichiarazione a Maria De Filippi



“Io sono uno che i bilanci li fa spesso e, mai come stavolta, è proprio il caso di dire quanto sono stato fortunato. Sono arrivato a questo traguardo in salute e facendo il lavoro che ho sempre sognato. Non amo festeggiare i compleanni, ma pensandoci un regalo lo vorrei: che Maria non smetta mai di volermi così bene”.




La dichiarazione arriva come una dolce sorpresa. Ma non per la “Queen” di Canale Cinque, che conosce i suoi gesti gentili. Maurizio Costanzo e Maria De Filippi sono uniti professionalmente e da un matrimonio da ben 23 anni ed il loro è un legame (ancora) fortissimo:


“Maria è la persona più importante della mia vita, con la quale festeggio i 23 anni di matrimonio proprio il giorno del mio compleanno. Come facciamo ad andare così d’accordo? Uno dei segreti è dormire separati, che non vuol dire libertinaggio come pensano erroneamente in molti!”.


Fonte foto: Facebook