Magazine RDS

Continuano le polemiche sui nude look di Bianca Censori, parla l’ex di Kanye West


Tra al minimo e che lasciano ben poco spazio all’immaginazione, ogni volta che Kanye West e Bianca Censori si presentano in pubblico riescono sempre ad attirare l’attenzione dei paparazzi. Ormai non è una novità: della coppia sono talmente seguite che anche la più semplice delle passeggiate, , .


Dopo l’ormai celebre nude look al , che ha trasformato la Censori nella “donna più cercata su Google” al mondo, sono tornate in auge anche molte speculazioni sul loro rapporto. Molti opinionisti, non solo negli USA ma anche in Italia, sono tornati a insistere sul fatto che Bianca non sia veramente libera di fare ciò che vuole, ma sia costantemente vessata dal marito. Per alcuni, il suo sguardo – a volte spento, altre spaventato – e il suo incedere lento, come se aspettasse sempre una conferma dal marito al suo fianco, sarebbero segnali molto preoccupanti.


Alcuni giornalisti, cavalcando questo clima di grande apprensione, hanno ripreso alcune vecchie dichiarazioni di , la modella con cui Kanye West ha avuto una relazione . Nella sua autobiografia “Down The Drain” ha raccontato che, in più di un’occasione, il compagno le ha imposto determinati outfit, facendo spesso commenti sul suo fisico e arrivando addirittura a offrirle un intervento al seno a sue spese. “Mi sono pentita fortemente di quella relazione”, aveva detto.


Kanye West sta manipolando Bianca Censori?


Non si può sapere se stia avendo lo stesso atteggiamento anche con la Censori. Va detto che la modella ha più volte dimostrato di essere assolutamente consapevole di come gestire l’attenzione della stampa. Alcuni programmi TV hanno addirittura coinvolto , che hanno confermato che Bianca fosse pienamente a suo agio nel ruolo della provocatrice. Il suo stile, poi, è stato ripreso anche dalla sorella Angelina Censori e pare che la loro famiglia abbia più volte incontrato il rapper, dimostrando che non ci sono problemi di sorta.


Al momento, Bianca Censori ha preferito mantenere il silenzio stampa. Risponderà mai alle polemiche?


Foto: LaPresse