Magazine RDS

Come sta Fedez: le prime notizie dall’ospedale


Da giovedì scorso Fedez si trova ricoverato nel reparto di Chirurgia dell’ospedale Fatebenefratelli di Milano a causa di un’emorragia causata da due ulcere addominali, una .


Al suo fianco c’è tutta la sua famiglia, da Chiara Ferragni rientrata tempestivamente dalla settimana della moda di Parigi, .


Come sta Fedez: la nota ufficiale dell’ospedale


Ieri sera è arrivata una nota ufficiale dell’Ansa che riporta lo stato di salute di Fedez:


Sarebbe “in leggero miglioramento con i livelli di emoglobina in recupero, è costantemente monitorato attraverso il controllo dell’emocromo”. Come si legge, c’è stato un leggero miglioramento ma la situazione resta “delicata” e per il momento non si parla di dimissioni.


Rimarrà in ospedale con tutta probabilità almeno fino alla prossima settimana”. Riferiscono i medici che lo hanno in cura.


Per ora sia Fedez che Chiara Ferragni non hanno rilasciato dichiarazioni e i loro profili social tacciono. Unico messaggio dato da lui è stato quello a seguito del primo ricovero, prima della ricaduta: “Intanto grazie per tutti i messaggi che mi state mandando perché il supporto fa sempre bene in questi momenti. Purtroppo attualmente sono ricoverato a causa di due ulcere che mi hanno causato una emorragia interna. Grazie a due trasfusioni di sangue ora sto molto meglio. Ringrazio il personale medico che mi ha letteralmente salvato la vita”.


Forza Fedez!


Foto: LaPresse.