Per chi segue i gossip su Stefano De Martino e Rocío Muñoz Morales c’è stato un vero e proprio colpo di scena.
In pochi ormai credevano che ci fosse del vero nella presunta love story tra i due vip. Le indiscrezioni vanno avanti da mesi, ma gli indizi alla base del pettegolezzi erano pressoché nulli: giusto qualche like su Instagram e il fatto che la Morales avesse scelto di farsi rappresentare dalla stessa agenzia di De Martino.
Quando Diva e Donna era tornato a bomba sull’argomento, dicendo che Stefano e Rocío erano due “amanti segreti”, ovviamente tutti avevano riportato la voce, troppo golosa per essere ignorata, ma continuavano a mancare “le prove”. E non sono mancati i pareri contrastanti.
Novella 2000, ad esempio, ha smentito ben due volte: prima interpellando una persona vicina ad entrambi i vip e poi riportando cosa avrebbe detto la stessa Rocío (“l’attrice spagnola si dice single”).
Stefano De Martino e Rocío Muñoz Morales: le prime foto insieme
Ora Diva e Donna si è aggiudicato un nuovo “scoop”, pubblicando delle foto che confermerebbero la relazione. Va detto che Stefano De Martino e Rocío Muñoz Morales non sono fotografati insieme, ma pare che siano stati nello stesso palazzo. Negli scatti si vede il conduttore che rientra in casa, da solo, poco prima delle 22. Quattro ore dopo l’attrice è stata paparazzata mentre usciva dallo stesso portone.
È stata solo una coincidenza o i due si stanno frequentando davvero? Dopo la separazione con Raoul Bova, oggi in coppia con Beatrice Arnera, Rocío Muñoz Morales ha sempre preso con una certa leggerezza i gossip su di lei, spesso scherzandoci su. Dopo questa copertina le cose cambieranno?
Ricordiamo che, per gli esperti di cronaca rosa, fino a pochi giorni fa si dava per certo il ritorno di fiamma tra Stefano De Martino e Gilda D’Ambrosio, mentre per Rocío si vociferava di un affaire con l’imprenditore Vittorio Chini.