Magazine RDS

Cicciolina metterà all’asta i suoi cimeli per pagare i debiti

Ciccciolina dovrà mettere all’asta molti dei suoi cimeli, l’ha raccontato ieri ospite di Barbara d’Urso in diretta a “Live – Non è la D’Urso”. Ilona Staller era finita al centro di numerose polemiche quando si era lamentata della riduzione del vitalizio destinato agli ex parlamentari. Secondo molti giornali l’ex pornostar starebbe affrontando dei seri problemi economici ma, intervistata da Barbara d’Urso, ha commentato che le cose stanno diversamente.


“Non sono esattamente in bolletta come dicono” – ha commentato Ilona Staller – “Non ho messo all’asta le mie cose, non per sopravvivenza, ma perché ci sono tantissimi fan che vogliono avere il mio reggiseno, i miei vestiti o il mio famoso fallo di cristallo che usavo durante gli spettacoli”.


Per quest’ultimo pare che abbia ricevuto offerte che superavano i cinquemila euro. Alla domanda sul motivo di questa asta, Cicciolina ha risposto dicendo che negli anni ha devoluto buona parte dello stipendio di parlamentare al Partito radicale, oltre ad aver fatto molta beneficenza.





Foto: Mediaset