Magazine RDS

Chris Evans, il Captain America, sbarca su Instagram

Instagram sta accogliendo sorprendenti nuovi ospiti per la gioia dei loro follower. Star del calibro di Johnny Depp, infatti, hanno da poco fatto capolino sul noto social network raccogliendo sin da subito un fortissimo seguito di fan. Sorprendente anche il caso di Jennifer Aniston, che a poche ore dalla pubblicazione del suo primo post, ha ottenuto un record di benvenuti (tra like e follower) mai registrato prima.



E’ la volta ora di un altro noto attore, la cui mancanza sul social delle foto, stava iniziando a farsi sentire. Chris Evans, si aggiunge quindi alla folta schiera di vip che hanno deciso, in lockdown, di concedersi in maniera più “vera” al proprio pubblico aprendo un account su Instagram: @chriswvans.



Il 38enne ha inaugurato con un video il suo profilo: “Ecco cosa vi offro: un’uscita virtuale con cinque dei miei più cari amici, che si chiamano Robert Downey Jr., Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Mark Ruffalo e Jeremy Renner” – ha detto Captain America – “Possiamo fare un Q&A privato e potete chiederci qualsiasi cosa“. Il suo primo messaggio non poteva che essere pensato per fare del bene: con la sua partecipazione alla “All In Challenge”, un’iniziativa benefica, le star mettono a disposizione un premio che va a uno dei donatori, e Chris Evans virtualmente offre la possibilità di incontrare alcuni supereroi del Marvel Cinematic Universe.





Foto: Instagram