Magazine RDS

Chiara Ferragni si fa selfie di continuo? Ecco la sua reazione dopo essere stata paparazzata


In genere siamo abituati a vederla rispondere a muso duro agli hater che commentano le sue foto, oppure a usare toni seriosi quando decide di affrontare temi molto importanti. È meno frequente invece vedere Chiara Ferragni scherzare su sé stessa.


Aveva risposto con autoironia, ad esempio, all’ormai famosa gaffe della fetta di pizza che si rigenera per miracolo. Ora ha fatto lo stesso per uno scatto “rubato” da una ragazza che l’ha vista passare in macchina. 


Nella foto condivisa su Instagram la vediamo mentre si sta scattando un selfie, alimentando così il solito “clichè” che le influencer sono ossessionate dalla propria immagine e che passano tutta la giornata a fotografarsi. Invece di prendersela ha ricondiviso la foto nelle sue storie. Così ha scritto divertita:


“Paparazzata da qualcuno mentre mi sparo selfie in macchina”




Le polemiche sui cachet di Sanremo 2023


Ormai Sanremo è alle porte e, come sempre, non potevano mancare le critiche sui compensi percepiti da Amadeus e dagli altri protagonisti che ha voluto con lui sul palco dell’Ariston. Chiara Ferragni ha troncato le polemiche immediatamente, annunciando che il suo cachet sarà devoluto all’associazione Donne in Rete contro la violenza


Oltre a sostenerle economicamente, ha potuto dare visibilità al lavoro che queste operatrici fanno tutti giorni. “Sono loro le vere eroine”, ha spiegato. Ha poi concluso che spera che questo diventi solo il primo passo di una lunga collaborazione insieme.


Foto: Instagram