Forse anche Chiara Ferragni ha letto lo studio secondo cui le persone che addobbano casa per Natale in anticipo sono più felici, perché anche lei, insieme ai figli Vittoria e Leone, ha già fatto l’albero e anche il villaggio di Babbo Natale.
Un Natale diverso da quelli degli ultimi anni, dove a partecipare agli addobbi c’era sempre anche Fedez. Ora Chiara Ferragni lo ha fatto da sola insieme a Leone e Vittoria, senza però il fidanzato attuale Giovanni Tronchetti Provera, anche se lo ha già presentato a tutta la famiglia.
Natale in anticipo per Chiara Ferragni: ha già addobbato l’albero, in pigiama, insieme ai figli
Mancano diverse settimane a Natale ma Chiara Ferragni ha deciso di addobbare l’albero. Ha mostrato il tutto tramite delle Instagram stories, dove si mostra in pigiama, a casa, a preparare tutte le decorazioni di Natale. Oltre l’albero, quest’anno, ha preso vita anche un villaggio di Babbo Natale sotto le finestre di casa:
In un carousel pubblicato su Instagram, c’è anche la foto dell’albero:
Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera: le presentazioni in famiglia
Dopo essere stati fotografati durante un , la coppia ha deciso di fare il primo passo ufficiale presentandosi insieme alle loro famiglie. Per l’occasione, hanno scelto un bowling a Milano, condividendo momenti di spensieratezza e allegria.
Foto: .