Per quanto i siti di gossip avessero esasperato i toni, pare che tra Fedez e Chiara Ferragni non ci sia nessuna battaglia legale in arrivo. Il primo a diffondere le indiscrezioni era stato Fabrizio Corona che, su Dillinger News, aveva detto che l’imprenditrice aveva per il divorzio e aveva chiesto all’ex marito una cifra mensile sicuramente importante – 40.000 euro – per il mantenimento dei figli.
Daniela Missaglia, l’avvocato di Chiara Ferragni, ha inviato una nota alla stampa in cui ha smentito le “mendaci informazioni che stanno circolando” e ha diffidato i media dal diffondere “notizie senza fondamento in merito alla vicenda personale della Signora Chiara Ferragni”.
Pare che il clima tra i due, per quanto ovviamente , sia piuttosto disteso. Secondo quanto riportato in queste ultime ore da Il Messaggero, gli avvocati degli ex coniugi sono al lavoro per trovare un accordo consensuale con l’obiettivo di tutelare la serenità dei figli Leone e Vittoria. Fedez ha scelto di essere rappresentato da Pompilia Rossi, Alessandro Simeone e Andrea Pietrolucci, gli stessi legali che stanno seguendo Ilary Blasi nel ; Chiara Ferragni invece sarà rappresentata appunto da Daniela Missaglia.
Non c’è motivo per una causa legale
Il Messaggero, riportando fonti vicine alla coppia, ha spiegato che al momento non ci sarebbero motivi rilevanti per una causa legale, dal momento che l è già di esclusiva proprietà di Chiara Ferragni – Federico ha già acquistato – e i figli stanno vedendo regolarmente entrambi i genitori.
Foto: LaPresse /