Magazine RDS

Chiara Ferragni e lo strano caso dei commenti negativi “spariti” dal suo profilo


Quello di Chiara Ferragni e gli hater è un rapporto ormai lungo e duraturo.


L’imprenditrice è stata presa di mira per tutto: dalle foto in a quelle in , fino a come mostrava (o meno) — per non parlare, ovviamente, degli ormai noti scandali legati alle sue collaborazioni e al processo per truffa aggravata tuttora in corso.


Certo, negli anni gli argomenti sono cambiati: i figli sono spariti dai social e anche un certo tipo di critiche dedicate a come si mostrava online, svestita o meno, sono venute meno (per fortuna). Resta il fatto che è difficile trovare un post in cui la Ferragni .




Gli hater di Chiara Ferragni sono spariti?


Nell’ultimo periodo, però, pare che qualcosa sia cambiato. L’ha notato uno dei suoi follower che, tra i commenti a uno degli ultimi post pubblicati, ha scritto:


“Ma scusate… nessuno nota che non ci sono commenti negativi?”


Non sappiamo se si tratti solo di una maggiore moderazione dei commenti, come era già stata costretta a fare in passato, o se ci sia stato davvero un ricambio tra i suoi follower che ha portato gli hater a dirigersi altrove. In questi ultimi mesi Chiara Ferragni ha cambiato stile di comunicazione, usando i social quasi esclusivamente per raccontare i suoi progetti lavorativi e lasciando quasi completamente fuori la sua vita privata.


Giovanni Tronchetti Provera è di nuovo lontano


Da mesi non si sa più nulla della sua relazione con , così come sono rarissime le foto della sua casa o immagini che raccontino cosa fa nel suo tempo libero. Di Giovanni sappiamo che, da quando sono tornati insieme, e pare stia sopportando meglio l’attenzione dei paparazzi. 


Certo, l’imprenditore continua a stare alla larga dai riflettori, alimentando ovviamente le voci su una presunta crisi tra lui e Chiara. Al momento, però, i giornalisti di cronaca rosa non hanno avuto spifferi né pubblicato nuove indiscrezioni. Pare quindi che, tra i due, le cose vadano per il meglio.